4 apr 2011

SUONARE O STRIMPELLARE?

Ebbene si'......mi sono fatto un regalo!!!!!!
Mi sono comprato una bella chitarra acustica YAMAHA F310P.
Non so' cosa mi sia passato per la testa, anche per il semplice motivo che non sono un gran chitarrista, ma mi e' venuta voglia di suonare una chitarra un po' piu' seria di quella che avevo, e ho deciso di comprarla.
Ora non mi resta che mettermi d'impegno, riorganizzare un po' le idee e  fissare qualche obiettivo da raggiungere.
Se qualcuno ha qualche consiglio da darmi o qualche canzone " facile" da suggerirmi o ha solo voglia di farmi un "in bocca al lupo", ringrazio in anticipo!!!

4 commenti:

  1. bell'acquisto soprattutto per i colori pensa che pessimi gusti che ho avuto io che l'ho presa blu e nera. comunque per iniziare vai con i classici beatles, lucio battisti, oasis, nirvana ........

    buon strimpellamento!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. e' una bellissima chitarra....sono felice per te.....mi piacerebbe sentirtela suonare!!!!!!

    L.

    RispondiElimina
  3. tua figlia scrive che è molto bella la tua chitarra e che suoni anche molto bene ma forse dovresti esercitarti un po di più buona fortuna con le tuo strimpellamento

    RispondiElimina
  4. Non e importante se suoni o strimpelli l'importante e che il suono che fuoriesce dalla tua chitarra ti arrivi al cuore e abbia il potere di rallegrarlo!!!
    Simona

    RispondiElimina

se sei anonimo metti almeno il tuo nome...., e dimmi quello che pensi!!!!