13 mar 2011

OGGI VA' COSI'

Non so' perche' ma in questo periodo ho voglia di urlare di  gridare,
ho voglia di ascoltare la musica a palla,
ho voglia di correre, ho voglia di rompere qualcosa,
ho voglia di suonare la chitarra,
ho voglia di andare forte in macchina,
ho voglia di fare una cosa che non ho mai fatto,
non lo so'.....e' un momento che va' cosi'...,
ma ho anche voglia di stare in silenzio,
quel silenzio speciale che ti avvolge, che ti fa' compagnia, che ti riposa,
quel silenzio che ti fa' pensare, ti fa' ricordare, che ti fa' ridere,
.. il silenzo piu' bello che potrei mai ascoltare!

9 commenti:

  1. ciao
    Forse E' lo spirito rock'n'roll e libertino che si riaccende con l'andare verso la bella stagione o forse ti stai tramutando in un poeta :-)

    RispondiElimina
  2. Ogni volta che leggo il tuo diario scopro un NICOLA diverso poeta, barzellettiere, scrittore.
    Sei grande!!!!!!!.
    Ciao, devo spedire i motori alla KEb Francese?
    Indovina un pò chi sono?

    RispondiElimina
  3. Anch'io mi sento come te in questo periodo....
    forse e' l'avvicinarsi della primavera...o forse qualcosa di nuovo che entrato nella tua vita...chi lo sa..lo sai solo tu....anche a me il silenzio mi da' sensazioni speciali...e soprattutto in questo periodo.....mi fa pensare a cose bellissime

    RispondiElimina
  4. Ciao Nico, eccomi qua ma non perchè mi "hai ricattato” ma come Amico quale tu sei, ecco un paio di frasi del mio libro, ciò che hai scritto mi fa pensare…

    "Quando meno te lo aspetti l’occasione ti si presenta, ti solletica il naso, si fa riconoscere, anche se con pochissimi accenni quasi sussurrati...”

    "Certe passioni arrivano in sordina quando meno te lo aspetti…”
    da "Scusa…ma grazie”

    Ciao

    RispondiElimina
  5. il silenzio.....il momento piu' bello che poteva esistere

    RispondiElimina
  6. commento al commento di tamara.....
    certe passioni arrivano si' ...in sordina...ma non possono andarsene come se niente fosse se le hai vissute con il cuore.....a meno che tu non abbia giocato....

    RispondiElimina
  7. In questo post Slevin, avevi voglia di fare tante cose:correre..suonare..fare..ascoltare..e adesso? Quali sono le tue voglie?

    RispondiElimina
  8. Leggendo questo post mi è sembrato di sentire parlare la mia anima....mi consola sapere che nn sono l'unica a provare questo tipo di emozioni e di periodi....ora mi sento meno sola...
    Simona

    RispondiElimina

se sei anonimo metti almeno il tuo nome...., e dimmi quello che pensi!!!!