26 apr 2011

NON LI SOPPORTO!

Cavoli.....quanto odio i sapientoni, quelli che ti dicono sempre come devi fare le cose, quelli che non si fanno i fatti loro.
Li odio a morte.
Non sopporto quelli che ti dicono che quella cosa o quel lavoro lo dovresti fare cosi', quelli che hanno sempre un consiglio da darti su quello che stai facendo, quelli che ti guardano mentre lavori e scuotono la testa.
Ma fatevi i cazzi vostri una buona volta e non rompete i coglioni, lasciate stare la gente e lasciatela lavorare in pace.
Statevene alla larga e se siete cosi' bravi da credere di poter insegnare alla gente, andate a fare i professori all'universita', chissa',....... forse un giorno vi danno il nobel per i rompiballe!!!!
Non sono un fenomeno e probabilmente neanche lo diventero', ma quando faccio qualcosa voglio arrivarci da solo,.... con la mia testa,....giusta o sbagliata che sia, e se anche dovro' rimetterci la faccia, ripartiro' dall'inizio una, due, tre.....mille volte se e' necessario pur di non darvi la soddisfazione di dirmi come dovevo fare.

SE HO BISOGNO DI UN PARERE O DI UN AIUTO LO CHIEDO IO......." CAPITO!"

Scusate lo sfogo ma oggi ne avevo bisogno!!!

4 commenti:

  1. mi unisco al tuo vaffanculo
    che vadano a lavorare quei geni da bar o a fare i professori da qualche altra parte.

    RispondiElimina
  2. si hai proprio ragione perchè quando qualcuno fa il proprio lavoro bisogna farlo lavorare da solo e in pace perchè ache a me quei tizi mi danno fastidio

    RispondiElimina
  3. si...nemmeno io li sopporto,c'é una persona che conosco che fà la carina anche se é in passato non lo era per niente era offensivo,sarcastico,ambiguo ,ambivalente......Pensa di sapere tutto,ostenta continuamente cultura,ha un 'ottima memoria devo riconoscerlo non ma ti fà na testa tanta di discorsi che non m'interessano.Cose che sà,infinite nozioni.Sembra succhiarti l'energia.Ma ha la risposta ovviamente "UNIVERSALE"(come no!)ad ogni cosaaaa.Il bello che sono costretta a vederlo spesso....Non lo sopporto...sinceramente,non mi piace.

    RispondiElimina
  4. mamma quanto mi stanno sul cazzo se tu dici bianco loro nero perche secondo loro sono sempre gli altri ad avere torto e poi tutti quei consigli ma andate a cagare coglioni

    RispondiElimina

se sei anonimo metti almeno il tuo nome...., e dimmi quello che pensi!!!!