2 feb 2011

MA VI SEMBA UNA COSA NORMALE????

Apprendo dal tg di questa sera che il cantante inglese Elton Jhon e il suo "compagno" hanno adottato un figlio da circa un mese.
Incuriosito da questa "gossip-notizia" mi informo un po' e scopro che praticamente hanno "affittato" una donna per mettere al mondo questo bambino per poi averlo in adozione!
Ecco......non che io abbia qualcosa contro Elton Jhon o contro le coppie omosessuali in generale, ma il modo in cui e' diventato padre e il fatto di affidare un bambino ad una coppia gay, sinceramente non la condivido.
Sicuramente questo bambino sara' amato e coccolato piu' di ogni altro, non avra' certamente preoccupazioni economiche, ma non avra' mai la possibilita' di dire MAMMA.
Un bambino dovrebbe crescere in una famiglia dove ci sono un padre e una madre, dove quando piange, la mamma lo accoglie fra le sue braccia, dove puo' contare sulla figura materna, che nei primi anni di vita e' praticamente indispensabile!!!
Amore e soldi non nasconderanno mai la mancanza di una mamma.
Non sono nessuno per giudicare, ma spero solo non diventi ne una conquista ne un diritto per gli omosessuali adottare bambini.

Auguro a questo bambino tutto il bene del mondo, auguro a Elton e il suo compagno di riuscire a crescerlo con lo stesso amore che solo un padre e una madre possono dare, ma mi metto anche nei panni di una coppia "normale" senza figli che farebbe carte false pur di riuscire ad adottare un bambino ma non gli viene concessa la possibilita' di farlo.
Solo perche' lui e' Elton Jhon e ha i soldi, non e' detto che gli possa essere concesso tutto!!!!

2 commenti:

  1. HAI DETTO BENE!! essere MAMMA è la cosa più bella del mondo!!anche io nonostante la mia età ho nostalgia della mia MAMMA!! e ogni bambino dovrebbe avere accanto nella sua infanzia la mamma!!anche se certe mamme non sono degne di questo nome!! anch'io non ho nulla contro gli omosessuali!! ma non so come ne uscirà il bebè di Elton Jhon!!mah!!! ciao Paola

    RispondiElimina
  2. Sono situazioni anomale è vero, conosco diverse situazioni intorno a me di figli che non diranno mai il nome mamma (perchè sono stati abbandonati,non sono stati voluti) e tante altre storie ci sono in questo mondo matto che ci circonda. Ma la parola che ogni creatura dice è Mamma, indubbiamente sarà difficile far capire a questo bambino tante cose, ma meglio essere amati un domani da una situazione bizzarra piuttosto che avere odio e indifferenza per chi ci mette al mondo.
    Rimane un mio pensiero giusto o sbagliato che sia
    Michela

    RispondiElimina

se sei anonimo metti almeno il tuo nome...., e dimmi quello che pensi!!!!