19 ott 2010

NON HO PAROLE

Va bene che abbiamo giocato contro il Real Madrid, va bene che la squadra non ha ancora assimilato bene alcuni schemi di gioco, va bene che Allegri non ha ancora una grande esperienza in campo internazionale, ma noi siamo il MILAN, non l'ultima squadretta arrivata..
Pensavamo che un solo giocatore ( Ibra) avrebbe risolto tutti i nostri problemi in attacco, ma in camposi va' in 11 e tutti devono dare il massimo:
Questa sera ho visto una squadra rinunciataria, con poche idee e personalita', soltanto  il  vecchio Seedorf e il generoso Gattuso hanno cercato di lottare contro una squadra che stasera, francamente, si e' dimostrata superiore.
Difesa a volte imbarazzante!! Solo il buon Amelia, e qualche colpo di fortuna, hanno evitato un risultato tennistico.
Centrocampo quasi nullo!! Qualche lancio di Pirlo a pescare gli attanccanti e niente di piu'.
Attacco disastroso!! Pato e Ibra si sono visti solo quando hanno dato il calcio d'inizio, e Ronnie non e' che abbia fatto faville.
Perdere ci sta', ma non in questa maniera!
Non voglio sembrare troppo polemico, ma qualcosa deve cambiare, una reazione ci dovra' pur essere!!!!
Siamo usciti alla grande da  situazioni molto piu' complicate e difficili di questa e sono convinto che il 2-0 che ci ha rifilato stasera il Real sara' solo un vecchio ricordo.
Mi auguro solo che questa sconfitta ci faccia pensare e ci faccia bene per il futuro, perche questo non e' il MILAN che conosco io!!

Nessun commento:

Posta un commento

se sei anonimo metti almeno il tuo nome...., e dimmi quello che pensi!!!!