11 giu 2011

CI SONO!!!

Ebbene si.....e' piu' di un mese che non scrivo niente sul blog.
Puo' esserci un motivo valido?.............NO!!!!!.....non pu' esserci un motivo valido!!!
Posso dire che in questo mese sono stato molto impegnato con i lavori di ristruttrazione del bagno di casa,....
sono stato impegnato con il mio lavoro nell'organizzazione di una fiera,..... ho avuto qualche problema con la macchina,......invece di scrivere preferivo suonare la chitarra.....ecc ecc.....ma non sono motivi validi per dire "non ho avuto tempo di scrivere"!!!!
Vedo, che ogni blog che si rispetti, ha qualche nuovo post con cadenza regolare, sono aggiornati di continuo, vengono commentati ecc...insomma "sono proprio dei gran bei blog", e, a dir la verita', sono anche invidioso di quelli che riescono a scrivere qualcosa continuamente.
Comunque non mi faccio dei problemi, ho sempre la scusa di dire: " il blog e' mio e ci scrivo quando mi pare e piace a me!!"
La cosa positiva e' che ho imparato a suonare qualche canzoncina nuova, ho aggiustato la macchina, la fiera e' andata bene, mi lavo in un "megaboxdoccia" ipertecnologico in un bagno supernuovo e probabilmente qualche minuto in piu' da dedicare al blog lo trovero' piu' facilmente,....altrimenti che blog sarebbe?

2 commenti:

se sei anonimo metti almeno il tuo nome...., e dimmi quello che pensi!!!!