28 mar 2011

SIAMO TUTTI IN ESPOSIZIONE

L'importante e' apparire, non importa quello che sei agli occhi della gente, e' essenziale sembrare qualcuno, costi quel che costi!!
Anche se sei il piu' merdoso degli uomini, la persona piu' infima che esiste sulla faccia della terra, il tuo bel doppiopetto firmato sara' il giusto simbolo di correttezza e lealta'.
La tua barba incolta, il tuo modo trasandato, nascondera' agli occhi della gente il tuo animo sensibile e il tuo buon cuore.
Siamo come un vestito in una vetrina, dove la gente passa, ti osserva, ti scruta, ti seziona e ti giudica senza neanche sapere di che materiale sei fatto, di cosa nascondi al tuo interno, senza neanche guardare come sei cucito, senza neanche toccare il tuo tessuto.
Ma fregatene del giudizio degli altri, continua a tenere la tua barba incolta e vai avanti senza voltarti senza guardare indietro, sapendo che sei nel giusto.......e se qualcuno fara' osservazioni sulla tua vita lascialo parlare, lasciagli sfogare le sue stronzate, lascialo perdere e continua,.... continua sempre piu' deciso sulla tua strada, schiva, evita, dribla, spingi sempre con piu' forza se e' necessario ma rimani te' stesso, non quello che vuoi sembrare.

13 mar 2011

OGGI VA' COSI'

Non so' perche' ma in questo periodo ho voglia di urlare di  gridare,
ho voglia di ascoltare la musica a palla,
ho voglia di correre, ho voglia di rompere qualcosa,
ho voglia di suonare la chitarra,
ho voglia di andare forte in macchina,
ho voglia di fare una cosa che non ho mai fatto,
non lo so'.....e' un momento che va' cosi'...,
ma ho anche voglia di stare in silenzio,
quel silenzio speciale che ti avvolge, che ti fa' compagnia, che ti riposa,
quel silenzio che ti fa' pensare, ti fa' ricordare, che ti fa' ridere,
.. il silenzo piu' bello che potrei mai ascoltare!