28 nov 2010

IO E ZODY

Proseguo con entusiasmo il corso di obbedienza con il cane!!!
Ho insistito molto per partecipare a questo corso e i fatti mi stanno dando ragione.
Dopo alcune lezioni, vedo notevoli miglioraramenti da parte di Zody e sono molto soddisfatto del suo comportamento.
Per il momento facciamo solamente esercizi di base, del tipo " seduto" "a terra" "resta", e con qualche gustoso bocconcino e tanta pazienza riesco a farmi ubbidire.
Anche con gli altri cani e' molto bravo, non e' aggressivo ed e' moto giocherellone ma, se non vuole essere disturbato,e' lui stesso a farlo capire.
Gli istruttori si dimostrano molto competenti e preparati e a volte sgridano piu' i padroni che i cani.



3 commenti:

  1. Non faccio fatica a credere che sgridino più i cani dei padroni, conoscendo certi padroni .... E comunque anch'io davanti ad un piattone di tortellini divento molto ragionevole.. soprattutto se ho fame !!!! W Zodi !
    ciaoooooooooooooooo
    Monia

    RispondiElimina
  2. beh! non cercate di fargli fare il soldatino!!è un bel cagnone ed è una razza buonissima( che ho avuto anch'io) e sono simpatici anche quando fanno le loro marachelle!!! secondo me l'importante è volerci un gran bene!e poi ottieni quello che vuoi!!e sopratutto non maltrattarli!!! grande Zodi non farti corrompere troppo da qualche leccornia!! ciao Paola ps: sono del parere che certi padroni comunque devono andare a scuola di comportamento!!!ha!ha!ha!

    RispondiElimina
  3. E' un cane meraviglioso, molto molto bello !!!!
    Anche io ho una cagnetta si chiama Jenny ed è per me fonte di ispirazione ....nn sn ancora riuscita a trovare in nessun mio simile la sensibilità e l'affetto che lei mi regala tutti i giorni....
    Simona

    RispondiElimina

se sei anonimo metti almeno il tuo nome...., e dimmi quello che pensi!!!!