5 nov 2010

SPERIAMO BENE....( continua)

Ci sono riuscito............!
Ho fatto il casting per l'eredita',  sono riuscito ad andare a Milano, e tornare senza problemi!!!!
Mi ero forse fatto troppi problemi per questo "provino" ma alla fine e' andato tutto bene.
Dopo un tranquillo viaggio in treno verso Milano mi presento all'hotel dove era in programma il casting, mi fanno accomodare in una sala d'attesa  con altre 15-20 persone e dopo circa 15 minuti ci chiamano per fare il test.
Ci spiegano come funziona il casting, e ci conseganano un paio di fogli con domande di cultura generale da compilare.
Ci scattano alcune foto e ci chiamano uno alla volta in una stanza dove con una telecamera ti riprendevano e ti facevano alcune domande.
Alla fine la classica frase: " LE FAREMO SAPERE. GRAZIE PER AVER PARTECIPATO E ARRIVEDERCI".
Non che mi aspettasi una cosa megagalattica con veline, cameramen e presentatore ma una prova cosi' la potevo fare anche in videochiamata.
Ad ogni modo mi sono divertito e ho potuto capire un po' come funzionano le cose nel mondo della TV.
Non so' se mi chiameranno a fare la trasmissione, e se comunque non dovesse accadere non ne faro' di certo un dramma.

PS: fantastico il viaggio in treno; il "frecciarossa" e' davvero una bomba......!!!

1 commento:

  1. spero davvero che ti chiamino in trasmissione!!!
    ciao Barbara

    RispondiElimina

se sei anonimo metti almeno il tuo nome...., e dimmi quello che pensi!!!!