23 mag 2012

VADO AVANTI

Eccomi....dopo 3 giorni di campeggio forzato causa terremoto, muovo i primi passi verso la ricerca della normalita' giornaliera.

Non voglio e non ho intenzione di raccontare nei particolari cio' che mi e' successo......mi sono sempre "vantato" di non aver paura di niente....del buio..dell'acqua..dell'altezza...della velocita'....ma questa volta ho avuto paura....una paura tremenda.... che fino a quando non ci salti dentro a piedi pari non riuscirai mai a raccontare.

Oggi ho trovato il coraggio di entrare in casa....farmi una doccia...raccogliere un po' di cose ancora sparse per casa....e' stata dura ma la voglia di ricominciare una vita normale e' piu' forte di me'.

Ho fatto anche due passi con Zody per distrarmi un po' e scaricare un po' di tensione.

Sono solo in casa...mia moglie e mia figlia sono da mia sorella un po' piu' tranquille lontano da qua'....ma stanotte ho deciso di dormire in casa, sul divano a piano terra, con il cane che mi tiene compagnia....spero di riuscire a riposare meglio che in macchina.

Spero che non me ne voglia il mio amico "sonnambulo"...ma chiudo il post come di solito fa' lui:

notte...!!

4 commenti:

  1. Non ho parole....se la mia'unica parola rimasta e'PAURA.e sono a 30 km..non posso immaginare la tua PAURA...pero' come dici tu si va avanti...e si vive solo nella speranza che...finisca tutto!!!! Non c'e' altro da fare...siamo impotenti contro questi disastri naturali che nessuno ha voluto...ma che purtroppo...(adesso lo sappiamo anche noi....)arrivano quando vogliono..e rifletti su quanto la tua vita sia appesa ad un filo....oggi ci sei..e domani?

    RispondiElimina
  2. Ciao a quanto pare il terremoto non da tregua... sai che ti sono solidale e che rivolgo sempre il pensiero a te e alla tua famiglia quando sento qualche notizia... uno come te così attaccato alla vita è normale che abbia paura!
    Ti sono vicina Paola

    RispondiElimina
  3. Tieni duro, con la forza e il coraggio della gente delle tue parti...difficile capire, per chi come me vive lontano, il terrore la paura di quei momenti. Ti abbraccio forte vedrai passerà, rigraziamo il Signore che siete vivi tu e tutti i tuoi cari. D.

    RispondiElimina
  4. Porca vacca leggo solo ora il tuo post. Caspita mi spiace davvero tantissimo. Come stai?

    RispondiElimina

se sei anonimo metti almeno il tuo nome...., e dimmi quello che pensi!!!!