5 nov 2011

IL VIGLIACCO

Oggi, oltre ad essere incazzato, sono anche preoccupato,  perche mi e' stata recapitata una lettera anonima, con tanto di francobollo e timbro postale spedita da Bologna, che riguarda il mio cane Zody e cita testuali parole:
"Salve, scusate se ci permettiamo di dirvi quanto segue:
Da alcuni mesi, la notte siamo svegliati dall'abbaiare del vostro cane, fino ad ora abbiamo sperato che la cosa avesse fine, ma purtroppo la situazione non cambia, e noi siamo giunti al limite della sopportazione, perche' crediamo sia dovere di tutti non disturbare i vicini.
Oltretutto, la legge vigente, -articolo659- del codice penale e' chiara, nel considerare questo modo di fare come reato punibile.
Speriamo che in futuro si torni alla normalita, ove cio' non accadesse, saremo costretti nostro malgrado, a segnalare il fatto ad Enpa (ente nazionale protezione animali), Polizia municipale, Forestale,WWF."
Saluti
In allegato mi e' stato anche mandato l'articolo 659 relativo al disturbo delle occupazioni o del riposo delle persone.
L'incazzatura deriva dal fatto che:
1° :  non accetto che mi sia inviata una lettera anonima, se ci sono problemi di qualsiai genere, chiunque puo' benissimo venire da me' e parlare tranqullamente dei problemi che ci sono e cercare di risolverli.
2° : Zody abbaia di notte solo se sente dei rumori o vede che qualcuno si aggira attorno a casa, e se il suo abbaiare e' continuo,  ovviamente sveglia anche me', che prontamente provvedo subito a richiamarlo e farlo smettere. ( E sotto questo aspetto vi posso assicurare che e' molto ubbidiente).
La preoccupazione sta' invece nel fatto che ora mia figlia e' in ansia per la sorte del cane, e il fatto di aver ricevuto una lettera anonima l'ha un po' impaurita.

Ora......, mio bel caro amico "anonimo"......., ti dico solo una cosa: 
Vaffanculo vaffanculo vaffanculo.....manda pure chi cazzo vuoi a controllare come e' trattato Zody..., sei solo un vigliacco e un codardo a fare una cosa del genere.....,  augurati solamente che non scopro chi sei e che non succeda niente al cane, perche' se ti becco ti faccio il culo grande come una casa........giuro!!!!!!